dalla pagina facebook della società:
Lo Sporting Club Quinto comunica che lunedì 11 luglio 2011 a partire dalle ore 8:00 si recherà, a un anno di distanza dall’ultima visita, presso l’Unità Opertiva di IMMUNOEMATOLOGIA E MEDICINA TRASFUSIONALE dell’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova per sottoporre tutta la squadra che ha partecipato al Campionato Nazionale Serie A/2, i quadri tecnici e dirigenziali al prelievo per la donazione del sangue.
Francesco Marino (Consigliere dello Sporting Club Quinto): “abbiamo risposto con entusiasmo all’invito del prof. Tripodi, direttore dell’unità trasfusionale dell’Ospedale Gaslini. I nostri ragazzi, ma anche tutti i quadri dirigenziali, hanno aderito senza esitazioni capendo al volo la grande opportunità che ci viene offerta di donare un bene così prezioso per una causa così importante. La pallanuoto è uno sport di fatica e sacrificio che insegna quanto sia importante il rispetto per gli altri: questa cultura del nostro sport è da sempre il marchio di fabbrica di tutti coloro che tra giocatori, tecnici e dirigenti gravitano nel mondo Quinto”.
Chiunque tra tifosi, soci e simpatizzanti dello Sporting Club Quinto fosse interessato a partecipare all’iniziativa è pregato di inviare una mail all’indirizzo paolo.fini@sportingclubquinto.com