Serie A2: Sabato l'esordio a Bogliasco

Dopo mesi di intensa preparazione parte sabato 19 novembre, con la sfida interna contro il President Bologna, il decimo campionato consecutivo  di Serie A2 per lo Sporting Club Quinto. Subito un avversario di primo livello per i ragazzi di Marco Paganuzzi chiamati a confrontarsi con una compagine che lo scorso anno ha dominato la stagione regolare fallendo la promozione in A1 solo alla terza partita della finale playoff.
Marco Paganuzzi: “iniziamo con un avversario difficile ma dobbiamo pensare solo a noi stessi e alla nostra prestazione che dovrà essere fatta di concentrazione difensiva, aggressività e intensità. Sarà una partita equilibrata che sono sicuro si deciderà negli ultimi minuti dove chi avrà più voglia di vincere porterà a casa il risultato. Speriamo di poter contare sull’apporto di un pubblico numeroso e caloroso che ci aiuti a spingere questa giovane squadra a dare più del 100% senza mai mollare”.
Bologna ha cambiato alcuni elementi mantenendo però l’ossatura della scorsa stagione ed ingaggiando l’attaccante croato Zanetic un top player a livello internazionale che dovrà essere il sorvegliato speciale di Capitan Brondi e compagni.
Per mister Paganuzzi non ci sono problemi di formazione visti i recuperi di Scanu e Turbati vittime di problemi muscolari nelle scorse settimane.
Prima palla al centro, agli ordini dei sig.ri Ceccarelli e Sorgente, alle ore 18 di sabato 19 novembre presso la Piscina “Gianni Vassallo” di Bogliasco.

Paolo Fini

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2011/11/serie-a2-sabato-lesordio-a-bogliasco/