Finisce con un pareggio nella difficilissima vasca di Imperia il 2011 dello Sporting Club Quinto.
È stato un anno straordinario per le calottine biancorosse che in 24 partite (18 nella stagione scorsa e 6 nella attuale) hanno totalizzato 15 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte mantenendo inviolata la piscina Comunale di Bogliasco, campo di casa di Brondi e compagni.
La partita è stata combattuta ed equilibrata per tutti e 36 minuti e ha visto i ragazzi di mister Paganuzzi chiudere il primo parziale in vantaggio per 3-1 per poi subire il ritorno dei padroni di casa che, con un parziale di 4-0, vanno al cambio campo in vantaggio per 5-3 con la complicità dei biancorossi che smettono di giocare in attacco e regalano in difesa. Paganuzzi all’intervallo da la scossa e grazie ad una doppietta dell’intramontabile Luccianti i biancorossi arrivano all’ultimo tempo sul punteggio di 5 pari. Passa prima l’Imperia con Emmolo ma Turbati con l’uomo in più, su assist di Luccianti, fissa il risultato su definitivo 6-6 a 1’30” dalla fine.
Paolo Fini: “grande prestazione in una vasca dove sarà difficile per tutti fare risultato. È stato un 2011 strepitoso frutto del grande lavoro del mister e dei ragazzi ma anche la società a fatto il suo mantenendo tutti gli impegni e supportando i ragazzi in ogni situazione. Ora non dobbiamo fare l’errore di adagiarci ma continuare a lavorare in questa lunga sosta perché possiamo e dobbiamo continuare a migliorare”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.