FORZA RAGAZZI!!!
Per la quarta giornata del campionato Nazionale Serie A/2, lo Sporting Club Quinto va a Mantova a far visita allo Sportmanagment.
Non è stata una settimana facile per le calottine biancorosse alle prese con i molti infortuni che hanno caratterizzato questo inizio di stagione: anche a Mantova Luccianti e Turbati sono in forte dubbio.
I ragazzi di Marco Paganuzzi arrivano alla sfida di sabato a quota 6 punti, dopo la sofferta vittoria casalinga con il Bergamo che ha messo in evidenza la grande determinazione della squadra ma anche una compattezza difensiva ancora da trovare.
I padroni di casa, che sulla carta sono una neopromossa ma di fatto hanno una squadra di primissimo livello, sono a quota 3 punti frutto della vittoria casalinga con Padova e di due sconfitte, con l’onore delle armi, con due sicure protagoniste come Torino e Como.
Sportmanagment, allenata dal genovese Caorsi, può contare sul forte centroboa croato Delas, sull’attaccante italo-croato Emilio Tullio, sui liguri Trebino (difensore di grande esperienza tra A1 e A2), Torquati (portiere con molti anni passati proprio a Quinto), Rocchi e Boldrini, e sul forte attaccante palermitano Carippo: insomma una squadra di grandissime potenzialità.
Marco Paganuzzi: “Sportmanagment può contare su individualità di livello assoluto e superato un primo momento di ambientamento alla categoria e di inserimento dei nuovi arrivati potrà concorrere per un posto nei playoff. Noi dovremmo opporre alla loro maggiore qualità le nostre armi: intensità, ritmi alti e organizzazione difensiva. Proprio sulla difesa abbiamo lavorato molto in settimana perché è sulla difesa che dobbiamo costruire il nostro campionato”.
Prima palla al centro, agli ordini dei sig.ri Calabrò e Del Bosco, alle ore 15:30 presso la Piscina Dugoni di Mantova.
Forza Quinto!!!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.