Marco Paganuzzi: “come ci è successo altre volte siamo partiti senza la giusta determinazione subendo un parziale di 3-0 nel primo tempo.
Quando i valori sono così livellati come in questo campionato è difficile recuperare dopo un inizio così deficitario.
La reazione è stata positiva e rabbiosa e se avessimo pareggiato non credo che nessuno avrebbe potuto dire niente: questo non toglie meriti al sori che ha giocato con più voglia e cattiveria.
Ora dobbiamo fare quadrato e continuare a lavorare in settimana come facciamo sempre e mettere la rabbia che oggi abbiamo dentro in ogni allenamento dal lunedì al venerdì per poi andare a Bologna a giocare per vincere”.
Fabrizio Brondi: “è un momento che niente ci gira bene perché il pareggio sarebbe stato meritato. Dobbiamo però imparare dai nostri errori e avere un approccio più “cattivo” alle partite: sono sicuro che usciremo presto da questo momento difficile perché abbiamo le qualità tecniche e caratteriali per disputare un campionato da protagonisti”.
RN Sori-SC Quinto 6-5
RN Sori: Vio, Elefante, Beggiato 1 (rig), Villa, Congiu 3 (2 rig), Cambiaso 1, Digiesi, Cuneo, Oneto, Rezzano, Vezil, Cappelli, Andrei 1. All. Ivaldi.
SC Quinto: Scanu, Brondi 1, Mellela 1, Luccianti 2, Galassi 1, Turbati, Macdonell, Priolo, Cocchiere, Bittarello, Spigno, Vallarino, Canova. All. Paganuzzi.
Arbitri: Colombo e Savarese.
Note: parziali 3-0, 3-2, 0-1, 0-2. Usciti per limite di falli Turbati nel terzo e Mcdonell e Priolo (Q) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Sori 1/10 + 3 rigori, Quinto 3/14.
Spettatori 250