Serie A2: Ancora una sconfitta per i nostri ragazzi

C’è delusione nel clan biancorosso per una partita giocata benissimo fino al “fattaccio” del l’espulsione di Melella per brutalità a 10″ dalla fine del III tempo quando il punteggio era sull’8-8.
Marco Paganuzzi: “abbiamo giocato una buona partita e avevo l’impressione che nel IV tempo la squadra avrebbe potuto giocarsela fino all’ultimo secondo. L’espulsione di Melella ha di fatto deciso la partita: è stata un ingenuità di cui il ragazzo è il primo ad essere dispiaciuto. Mercoledì si ritorna in vasca e sono sicuro faremo una grande partita perché stiamo bene fisicamente e abbiamo voglia di metterci alle spalle questo momento sfortunato dove niente ci gira nel verso giusto. Ho grande fiducia in questa squadra e non vedo l’ora che sia mercoledì per dimostrare, a tutti quelli che ora ci criticano, quale sia il nostro reale valore”.
Fabrizio Brondi: “la squadra c’è e oggi lo ha dimostrato contro la squadra più in forma del campionato. Ora basta parole e testa sulla sfida di mercoledì contro l’Imperia che per noi vale una stagione: sono sicuro non deluderemo i tanti tifosi che anche oggi ci hanno seguito a Chiavari”.

20120428-231853.jpg

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2012/04/serie-a2-ancora-una-sconfitta-per-i-nostri-ragazzi/