Serie A2: E’ ancora sconfitta ma è ancora quarto posto

Lo Sporting Club Quinto perde in casa con Verona rilanciando gli scaligeri in chiave salvezza e compromettendo la volata playoff che rimane, comunque, aperta grazie alle contemporanee sconfitte di Como, Trieste e Bologna. Brondi e compagni partono con il piede giusto chiudendo metà gara in vantaggio per 5-3 grazie a veloci contro piedi e ad una difesa perfetta a protezione di Scanu. Nel terzo tempo grazie ad un immarcabile Delas (3 rigori ineccepibili per lui) i veneti si riportano sotto e la quarta frazione inizia sul 9-8 per i padroni di casa ma qualcosa si inceppa nei ragazzi di mister Paganuzzi che non riescono più a trovare la porta sbagliando numerose superiorità numeriche e gli ospiti con Carippo in superiorità numerica e Boldrini su rigore (conquistato da Rocchi su un fortunoso rimpallo) decidono la partita. La palla del pareggio passa da Macdonell che spreca l’ultima superiorità numerica con un tiro alto.
Marco Paganuzzi: “il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ma nel momento decisivo siamo mancati in superiorità numerica. La colpa è assolutamente del sottoscritto perché i ragazzi hanno dato tutto e avrebbero meritato il pari ma un pizzico di sfortuna questa volta ci è stata avversa. Alleno comunque un grande gruppo e sono sicuro che reagiremo a questo momento difficile togliendoci le soddisfazioni che questi ragazzi si meritano”.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2012/04/serie-a2-e-ancora-sconfitta-ma-e-ancora-quarto-posto/