Oggi alle 17 gli allievi biancorossi sono scesi in acqua nella piscina di Bogliasco contro la capolista C.N.Sestri. Il risultato finale è di 7 a 3 per la squadra ponentina.
La partita non inizia nè bene nè male, con lo 0 a 0 che dura per alcuni minuti fino a quando la squadra in trasferta trova il vantaggio. Sicuramente un’ottima difesa da parte dei ragazzi biancorossi che però sbagliano tutto in attacco. Sul 2 a 0 il nostro allenatore Paolo Iarossi viene espulso. A questo punto il capitano Maimone prova a prendere le redini della squadra che però ormai è allo sbando. A complicare la situazione vi sono le espulsioni per tre falli di Mariani prima e Fajette subito dopo, a inizio terzo tempo. Dopo questa serie di eventi la squadra bianco verde conduce per 5 a 0. La partita prosegue e con una buona reazione, anche se troppo tardiva, la partita si conclude con il risultato di 7 a 3.
Non è stata una bella partita, sicuramente condizionata dagli eventi. Si dovevano fare solo tre cose: mantenere la testa, nuotare e non sbagliare troppo. Nessuna è stata realizzati dai ragazzi. Il risultato non compromette comunque la cavalcata di Maimone e compagni verso il passaggio del turno.
Paolo Iarossi:<< Sono stato il primo a sbagliare. La partita non è da buttare via, vi è un dato importante: nonostante tutto li abbiamo messi in difficoltà. Buono l’apporto delle seconde linee, che possono dare sicuramente ancora di più. Oggi sicuramente ottima la prestazione di Francesco Tocco che ha tenuto la squadra in partita mettendo toppe in molte occasioni.>>
Enrico Maimone:<< A differenza delle ultime partite è mancato un elemento importante: la squadra. Dalla partita successiva a quella di Lavagna all’ultima abbiamo vinto tutti insieme, come squadra, ognuno faceva il suo per il risultato. Ma oggi non è stato così: abbiamo fatto poco di quello che Paolo ha detto e sicuramente sono mancati i titolari in attacco perchè sia Tocco sia le seconde linee hanno dato un ottimo apporto.>>
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.