Serie A2: A Torino per centrare un’impresa storica: forza ragazzi!!!!

Per la VII giornata di ritorno del Campionato Nazionale Serie A/2, lo Sporting Club Quinto (IV in classifica con 27 punti) reduce dalla sofferta vittoria casalinga con la RN Imperia, va a Torino alla caccia di conferme e di continuità di prestazioni.

Le calottine biancorosse sono tornate alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive disputando una gara contratta nella prima parte per poi uscire alla distanza ritrovando automatismi difensivi e concretezza con l’uomo in più che erano mancate nell’ultimo mese.

Il Torino (II in classifica con 37 punti) è squadra costruita per vincere il campionato dopo aver già sfiorato la serie A/1 nella scorsa stagione e può contare su giocatori di categoria superiore come il bomber fiorentino Andrea Mattesini, l’attaccante serbo (ex biancorosso) Ivan Vuksanovic, il marcatore catanese Giacomo Ninfa, il mancino Tommaso Seinera e molti altri: insomma una vera e propria corazzata.

Marco Paganuzzi: “la vittoria con l’Imperia è arrivata al termine di una gara non bella e nella quale siamo riusciti ad esprimerci sui nostri livelli solo nel III e IV tempo ma non era facile dopo un periodo negativo. Ora guardiamo una partita alla volta concentrandoci sulla nostra prestazione perché abbiamo dimostrato di poter fare qualsiasi risultato in questo campionato nel bene e nel male”.

Per mister Paganuzzi ancora un turno di squalifica da scontare per Melella mentre il resto della squadra partirà regolarmente per Torino.

Prima palla al centro, agli ordini dei sig.ri Magnesia e Monnis, Sabato alle ore 18 presso la Piscina Stadio Monumentale di Torino.

FORZA QUINTO!!!

Paolo Fini

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2012/05/serie-a2-a-torino-per-centrare-unimpresa-storica-forza-ragazzi/