Lo Sporting Club Quinto torna alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive sconfiggendo l’Imperia per 10-7 nella piscina amica di Bogliasco.
La squadra di mister Paganuzzi parte contratta e subisce l’iniziativa dei ponentini che girano a metà partita in vantaggio di una rete complici le solite amnesie difensive e un uomo in più che non punge.
Dopo l’intervallo lungo le calottine biancorosse imprimono un ritmo gara che l’Imperia non riesce a seguire e grazie a Macdonell riportano il match in parità (6-6).
Il quarto tempo è un monologo dei padroni di casa che, trascinati da Luccianti (3 goal per lui) e con una difesa attenta con l’uomo in meno, chiudono la partita con un parziale di 4-1.
Marco Paganuzzi: “volevamo questa vittoria a tutti i costi e l’abbiamo meritata. Siamo partiti con un po’ di timore ma con l’andare avanti della partita la squadra si è sbloccata e ha ritrovato quelle qualità soprattutto in difesa che ne ha caratterizzato tutto il campionato. Ora andiamo a Torino per vincere e dare continuità a questo risultato fondamentale per il prosieguo del nostro campionato”.