Ben due formazioni dello Sporting si sono presentate ieri a Sestri Levante per il concentramento Acquagol, organizzato dalla Scuola Pallanuoto Levante. insieme alle formazioni di RN Bogliasco, RN Sori, RN Arenzano, Nuotatori Genovesi, Crocera Stadium, Sportiva Sturla, Pro Recco, Lavagna 90, Chiavari Nuoto, Centro Nuoto Sestri e Venere Azzurra. Molte società erano presenti con due formazioni.
l’appuntamento era per le 14 nello splendido impianto rivierasco, nella vasca da 50 metri, all’aperto, suddivisa nei 4 campi da gioco su cui si sono alternate le partite. La giornata è stata condizionata da qualche ritardo nell’arrivo dei bambini per una lunga coda in autostrada e dal tempo incerto che ha imposto agli organizzatori di chiudere anticipatamente (per pioggia) cancellando l’ultimo giro di incontri in programma.
Cinque le partite disputate: contro le due formazioni di Crocera Stadium, le due del Lavagna e contro una Pro Recco a prevalenza femminile.
Alla fine della manifestazione merenda per tutti i ragazzi e consegna di una medaglia ricordo di quest’annata di Acquagol.
L’attività proseguirà nei prossimi giorni con altre partite/tornei in attesa dell’Habawaba Festival e con l’importante appuntamento di venerdi 15 giugno alle ore 16 che vedrà i genitori sfidare i campioncini di Acquagol e gli Esordienti nel nuovo campo nell’area di mare prospicente la sede dello Sporting Club Quinto (seguirà Pizzata alla Ola).
Tutte le immagini della giornata sono disponibili nella pagina dedicata alle Foto Acquagol (clicca qui)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.