Il Consilium Quinto ha vinto la 9° edizione del Torneo del Mare Panarello organizzato dalla Sportiva Sturla categoria Amatori.
La Squadra composta da Silvano Bozzo, Francesco Marino, Daniele Magalotti, Marco Paganuzzi, Alberto Ferrari, Massimiliano Rastrelli, Marco Cevasco, Lorenzo Villa, Maurizio Valentini, Matteo Valentini, Fabio Valentini, Carlo Burlando, Massimiliano Consiglio e Giacomo Consiglio ha vinto tutte le partite senza concedere neppure un set.
Fabio Valentini ha vinto il premio come Miglior Giocatore della categoria.
La Squadra Tavi Quinto della Sezione Giovani si è classificata al secondo posto. Concede la finale alla Panarello Sturla, senza opporre grande resistenza, ma non bisogna dimenticare che la squadra contava solo un ’98 in acqua, per il resto tutti atleti del ’99 e alcuni ’00. Davvero emozionante la vittoria ai tiri di rigore nelle eliminatorie di venerdì contro lo Sturla Carrozzeria Giardino 8 tiri di rigori ad oltranza, con gol e parata decisiva di Diego Lazzari che ha ricevuto il premio come Miglior Portiere della categoria. Davvero impegnativa la partita contro la Consilium Monza sabatomattina il primo set è rimasto fermo sul risultato di 2-2 per circa 40 minuti prima che venisse deciso da un splendida conclusione dei nostri ragazzi.
Nella categoria agonisti al successo sono arrivati i nostri atleti Turbati e Melella protagonisti di una combattutissima finale dove la loro squadra, la Tavi, si è imposta sulla Consilium.
Lo Sporting Club Quinto 1921 ringrazia la Sportiva Sturla per l’opportunità e per aver ancora una volta organizzato uno splendido torneo denso di emozioni e di partecipazione. In modo particolare ringraziamo Franco Falcone, Lorenzo Ferrari e Massimiliano Chiabrera per la perfetta organizzazione, per lo spirito e per la simpatia! Complimenti!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.