Grande domenica di pallanuoto al Torneo Apertura dedicato alla categoria Un13 organizzato dalla RN Bogliasco.
In acqua Bogliasco A e Bogliasco B, SC Quinto, Pallanuoto Brescia, RN Savona e Sturla. Girone all’italiana tutti contro tutti con ottime prove per i ragazzi di Alberto Carlascio che cedono solo al Brescia con il minimo scarto al termine di una partita davvero emozionante.
Tribune colme e clima di festa per una giornata da ricordare anche perché sul bordo vasca ad incoraggiare e tifare per i nostri giovani c’erano il Presidente Fini, l’allenatore della prima squadra Paganuzzi, il capitano Brondi e il nuovo straniero Hollis.
Il commento dell’allenatore Alberto Carlascio: “Grande spettacolo offerto dalla pallanuoto giovanile alla piscina “Gianni Vassallo” in occasione di un torneo U13 organizzato dalla Rari Nantes Bogliasco domenica 18 novembre.
Siamo partiti subito forte battendo il Savona e riportando di seguito altre due vittorie contro Sturla e Bogliasco B. Siamo incappati invece in una sconfitta contro il forte Brescia, squadra molto fisica e di alto livello, dalla quale però i nostri ragazzi non si fanno intimorire e lottano fino all’ultimo, perdendo di una sola rete al termine di un match carico di emozioni. Nell’ultima gara contro i padroni di casa ritroviamo un’altra vittoria con una prestazione più che convincente, ricca di gol e bel gioco.
Alla fine trionfa il Brescia a punteggio pieno, il Quinto si piazza al secondo posto, ben figurando in mezzo a squadre di indubbia qualità, di fronte ad una nutrita cornice di pubblico che ha scaldato per tutto il pomeriggio la manifestazione con il suo entusiasmo.
Complimenti a tutti i partecipanti!”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.