E’ stata una domenica impegnativa per le nostre formazioni Under 13 quella appena trascorsa.
Nel Girone C la nostra Squadra 1 ha avuto ragione del Sori, nell’incontro effettuato a Bogliasco, per 12 a 5.
Buona prestazione dei ragazzi allenati da Alberto Carlascio che, trascinati da un incontenibile Gianluca Sgherri (7 gol), nonostante l’assenza di Daniele Di Stefano, hanno avuto la meglio sulla RN Sori nella quale si sono visti alcuni ottimi elementi e buon gioco di squadra.
Complimenti ai nostri ragazzi che si stanno sempre più confermando come la vera rivelazione di questo campionato,
Il commento del mister:” Sono molto soddisfatto perchè i ragazzi si impegnano come matti, dal primo all’ultimo e durante tutta la settimana, ed è questo lo spirito giusto per migliorare. La partita di domenica scorsa contro il Bogliasco, persa di un solo gol, aveva lasciato un pò di amaro in bocca, ma sappiamo che non è il risultato di un singolo match a fare la differenza. La società lavora per farli crescere e per prepararli alle prossime categorie”.
– –
Nell’altro incontro, valido per il Girone D, la formazione 2, di Armando Turbati, è uscita sconfitta nel match, disputato alla Piscina Zanelli di Savona, contro la Rari Nantes Savona 2.
Partita difficile se non impossibile per mister Turbati e i suoi ragazzi, ma si sapeva in partenza che questa prima parte del torneo sarebbe stata tutta in salita.
Il risultato finale è stato di 19 a 3 per i padroni di casa di cui conoscevamo già le indiscusse qualità avendoli incontrati in amichevole nel mese scorso.
“Ho spiegato ai ragazzi – racconta mister Armando – che questa per il nostro gruppo deve essere una prima tappa. Molti di loro sono al primo anno di pallanuoto e ci sono ancora tantissime cose da imparare. Vederli comunque entusiasti e desiderosi di fare, rende ogni allenamento più facile”.
Un “Bravo” a tutti!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.