Doppio incontro e doppia sconfitta, contro il Nervi e il Torino 81, per i nostri Under 17 oggi nella splendida Piscina Monumentale di Torino, per la terza e la quarta giornata del Girone Eliminatorio del Campionato Under 17 A.
La nostra squadra che puo’ contare su un organico di soli 8 giocatori, completata da qualche ragazzo della formazione Under 15, ha affrontato nel match del mattino il Nervi.
Partita brutta, affrontata senza lo spirito giusto, che ha visto la nostra squadra subire un Nervi non certo irresistibile (ben diverso da quello che nel pomeriggio affronterà il Savona in una partita molto combattuta). Il risultato finale è stato di 12 a 5 per i nerviesi con i parziali di 3-1, 4-1, 3-2, 2-1.
Diverso l’incontro del pomeriggio contro il Torino: la nostra formazione ha affrontato la partita con determinazione anche se l’avversario era molto più forte fisicamente mostrando anche, qualche bella iniziativa. Il risultato finale è stato di 14 a 5 per la formazione locale con i parziali di 3-1, 1-1, 6-1, 4-2
Nelle due partite sono andati in gol: Ferro, Traverso, Pala, Piccinini e Pedrini.
Con i risultati di oggi si chiude ogni speranza di poter accedere al Campionato Nazionale. I nostri ragazzi parteciperanno quindi al Campionato Regionale B.
Unica nota stonata della giornata: sono ormai poche le squadre che salutano gli avversari alla fine della partita, ritengo che gli allenatori dovrebbero ricordare ai propri giocatori, soprattutto quando vincono, l’importanza di questo piccolo gesto.
Prossimo match domenica prossima contro l’Imperia, alla Piscina di Savona.
Per vedere le foto degli incontri clicca QUI!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.