Serie A2: Tutti a Bogliasco per l’esordio casalingo contro la RN Imperia

Locandina SC Quinto - RN Imperia

Superato lo shock del negativo esordio di Lavagna, le calottine biancorosse si preparano all’esordio casalingo previsto per sabato 26 gennaio alle ore 18 presso la Piscina Comunale di Bogliasco agli ordini dei sig.ri Brasiliano e Ruscica.

Marco Paganuzzi: “la squadra sta bene e ne veniamo da una settimana di ottimi allenamenti.

Dobbiamo però avere un atteggiamento diverso da quello di sabato scorso con meno paura e più aggressività.

Abbiamo qualità ma sabato scorso abbiamo giocato bloccati senza la giusta cattiveria ma sappiamo che non dovrà più succedere se vogliamo giocare un campionato da protagonisti: sotto questo punto di vista spero che la lezione di sabato scorso ci sia servita a non commettere più questo errore”.

Avversario di turno è il quotato Imperia che, dopo la sofferta stagione scorsa, ha richiamato a casa alcuni dei suoi giocatori migliori che giocavano in altre squadre di A1 e A2 come Amelio e i fratelli Rocchi e sabato ha vinto agevolmente in casa contro il forte Chiavari.

Mister Paganuzzi dovrà ancora fare a meno di capitan Brondi che sconta l’ultimo turno di squalifica e al suo posto sarà convocato il giovane Nicolò Fajette.

FORZA QUINTO!!!

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2013/01/serie-a2-tutti-a-bogliasco-per-lesordio-casalingo-contro-la-rn-imperia/