Ieri è stata una giornata difficile per entrambe le squadre Under15 dello Sporting Club Quinto che hanno perso con un notevole scarto sia a Bogliasco contro il Lavagna90 che a Imperia contro i padroni di casa della R.N. Imperia.
Ecco risultati e commenti dalle due partite:
S.C. Quinto A – Lavagna 90: 28 – 4 (8-1, 7-3, 5-0, 8-0)
Reti S.C. Quinto A: Sgherri 3, Zunino
Paolo Iarossi sulla partita di Bogliasco: “Oggi purtroppo non eravamo nemmeno l’ombra di noi stessi e sul perché le motivazioni sono più di una. Sicuramente per compiere passi in avanti e far si che servano queste partite dovremmo affrontarle con un piglio diverso pur incontrando mille difficoltà dovute soprattutto alla differenza di età che spesso c’è tra noi e gli avversari.”
R.N. Imperia – S.C. Quinto B: 27 – 4 (6-0, 8-2, 6-1, 7-1)
Reti S.C. Quinto B: Poggi 2, Cervioni, Cotugno
Lorenzo Marino per Imperia – Quinto: “Risultato netto che rispecchia i valori in acqua, ma ho visto molto aspetti positivi. La nostra formazione presente tutti atleti sotto leva, meta’ della squadra fa parte dell’Under13, alcuni ragazzi sono alla loro prima esperienza. Ho chiesto di impegnarsi molto durante le settimane di allenamento e di prendere questo girone di andata come punto di inizio, nel girone di ritorno sono certo ridurremo il distacco da squadre sicuramente più attrezzate come l’Imperia.”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.