Nella inusuale giornata di domenica 3 marzo, lo Sporting Club Quinto viaggia in direzione di Brescia dove alle ore 19 affronterà la Pallanuoto Brescia, seconda forza del campionato, per la VII giornata del Campionato Nazionale Serie A/2.
È uno Sporting Club Quinto che si presenta consapevole dell’importanza della partita e in ottima condizione grazie ai tre successi consecutivi che posizionano Brondi e compagni al III^ posto in classifica in coabitazione con Trieste e ad una lunghezza proprio dal Brescia.
Marco Paganuzzi: “sono contento perché la squadra sta crescendo sia in organizzazione di gioco che in consapevolezza dei propri mezzi ma siamo giovani e il raggiungimento della continuità di prestazione e di risultati è un obiettivo non facile da raggiungere.
A Brescia sarà una partita difficile ed equilibrata e che sono sicuro si deciderà nei minuti finali. Loro sono più fisici di noi e noi dovremo sopperire a questa differenza con tanta velocità e tanta organizzazione difensiva per limitare sia il forte centroboa Maitini che una batteria di tiratori da far invidia a molte squadre della categoria.
Ai miei ragazzi chiedo concentrazione e voglia di non accontentarsi di quanto di buono fatto finora perché solo così potremmo tornare con un risultato importante da Brescia che ci potrebbe dare uno slancio più che nella classifica nella convinzione dei nostri mezzi”.
Come detto la Pallanuoto Brescia può contare sia su Maitini, uno dei migliori centroboa della categoria, che su tiratori di qualità come i vari Di Pilato, Tortelli, Boccali e Pederzoli guidati sapientemente sia in acqua che fuori dal giocatore-allenatore Giovanni Foresti con al suo attivo decine di campionati di vertice in A1.
Arbitreranno l’incontro i signori Lo Dico di Palermo e Tempesta di Napoli.
FORZA QUINTO!!!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.