Trasferta importantissima per lo Sporting Club Quinto che sabato 13 aprile alle ore 19, arbitri Baglietto e Fusco, farà visita alla RN Imperia quinta forza del campionato. Brondi e compagni sono reduci dalla prestazione vittoriosa ma non convincente di sabato scorso contro il Lavagna e sono consapevoli dell’importanza della sfida nell’estremo ponente ligure che potrebbe allungare il vantaggio dal V posto e consolidare le calottine biancorosse nella zona playoff.
Marco Paganuzzi: “è una partita importante nell’economia del nostro campionato perché incontriamo una squadra forte e che ha ambizioni come noi di arrivare nelle posizioni che contano.
Noi siamo reduci da una prestazione non positiva soprattutto nei 2 tempi finali ma sono sicuro che si è trattato di un episodio e che i ragazzi torneranno a giocare con la grande intensità natatoria e la grande concentrazione difensiva messe in mostra in tutto il girone di andata.
La consapevolezza della nostra forza unita alla voglia di non accontentarsi mai e di fare sempre meglio ci devono dare la spinta per affrontare partite difficili come queste con l’atteggiamento e l’approccio di una squadra che vuole raggiungere risultati importanti”.
Molti i giocatori di spicco nella compagine imperiese come il forte centrovasca e bomber Andrea Amelio, l’attaccante genovese Marco Giordano e il portiere di scuola Bogliasco Vittorio Foroni, senza dimenticare i fratelli Filippo (marcatore) e Giacomo (attaccante mancino) Rocchi.
Per mister Paganuzzi formazione al completo potendo contare su tutti gli effettivi a disposizione.
Forza Quinto!
Di seguito la classifica aggiornata ed il programma del prossimo turno.
[phpleague id=13 type=table latest=false style=general]
[phpleague type=fixture id=211]
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.