A Bogliasco arriva il Lavagna: tutti in piscina a sostenere le calottine biancorosse!!!
Sabato 6 aprile alla Piscina Comunale “Gianni Vassallo” di Bogliasco, fischio d’inizio alle ore 18 (arbitri Corelli e Pinato), parte il girone di ritorno del Campionato Nazionale Serie A/2 che vedrà lo Sporting Club Quinto impegnato nella sfida con la RN Lavagna.
Nella gara di andata i levantini si imposero a sorpresa per 6-5 dimostrandosi da subito squadra solida ed esperta ma da quella partita in avanti i ragazzi di mister Paganuzzi hanno collezionato 23 punti in 10 partite finendo il girone di andata al III posto in classifica.
Marco Paganuzzi: “all’andata perdemmo meritatamente sia nell’approccio alla partita che tatticamente ma ora siamo una squadra diversa da quella insicura e arrendevole della prima di campionato.
Non guardiamo la classifica né il calendario e sappiamo che dobbiamo giocare ogni partita con l’atteggiamento e l’approccio di chi non si accontenta di quanto fatto finora ma ha la voglia e lo spirito di cercare di migliorare sempre.
I ragazzi sanno che, in un campionato così equilibrato, in casa non si devono lasciare punti e sono pronti a giocare una partita di grande aggressività ed intensità senza commettere gli errori della partita di andata”.
Tra i levantini sorvegliati speciali saranno il bomber civitavecchiese Daniele Parisi, l’attaccante Giovanni Felugo e i due ex biancorossi Andrea Bianchetti (centroboa) e Andrea Martini (attaccante mancino).
Per mister Paganuzzi squadra al completo potendo contare anche sul pieno recupero di Gabriele Luccianti.
Di seguito classifica e prossimo turno.
FORZA QUINTO!!!
Il programma della 1 Giornata di Ritorno:
[phpleague type=fixture id=210]
Classifica:
[phpleague id=13 type=table latest=false style=general]
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.