Serie A2: Trieste tappa importante

IMGP5856Riparte dalla difficile trasferta di Trieste il campionato dello Sporting Club Quinto che, raggiunta la vetta della classifica dopo l’importante vittoria casalinga con il Como, deve rimettere tutto in gioco andando ad affrontare i giuliani terzi in classifica a due soli punti da Brondi e compagni.

Marco Paganuzzi: “abbiamo lavorato tanto per raggiungere questa quadratura di squadra, indipendentemente dalla posizione in classifica, e ora siamo determinati a continuare a giocare ogni partita con l’approccio e l’atteggiamento che ci hanno portato fin qui. Non siamo appagati e vogliamo continuare a vincere e divertirci e Trieste è una tappa fondamentale del nostro processo di crescita: per vincere ci vorrà grande organizzazione e concentrazione difensiva ma anche quella spregiudicatezza che una squadra come la nostra deve avere per vincere partite così importanti”.

Trieste, sconfitta all’andata per 6-5 grazie ad un super Luccianti, può contare su un portiere di categoria superiore come il croato Jurisic, su uno straniero esperto come il serbo Kristovic oltreché sul bomber Petronio e sul centrovasca genovese Ferreccio.

Per mister Paganuzzi problemi di formazione dovendo rinunciare probabilmente al difensore Pino oltreché a Despinosa mentre il resto della squadra partirà regolarmente venerdì per Trieste dove sabato ore 18:30 (arbitri Centineo e Lo Dico) si giocherà il big match della IV giornata di ritorno del campionato Nazionale Serie A2.

 

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2013/04/serie-a2-trieste-tappa-importante/