Si è deciso a 4 secondi dalla fine il match di oggi pomeriggio a Bogliasco contro un Lavagna che si è rivelato un avversario molto ostico per i nostri ragazzi.
Dopo un primo tempo a favore del Quinto, il Lavagna ha saputo rimontare nel secondo e terzo tempo fino a portarsi a meno di un minuto dalla fine sul risultato di 8 a 8.
E’ quindi venuto fuori l’orgoglio dei nostri ragazzi che, a meno di 13 secondi dalla fine, hanno condotto l’ultimo assalto alla porta del Lavagna realizzando il gol della vittoria a 4 secondi dal termine.
A breve il commento di Marco Paganuzzi.
SC Quinto-Lavagna 90 9-8 (Parziali: 3-0, 2-3, 1-2, 3-3)
SC Quinto: Scanu, Brondi, De Spinosa, Luccianti 1 (rig), Galassi 1, Turbati, Fracas 1, Westermann 1, Hollis 3, Bittarello 1, Spigno, Pino, Fulcheris 1. All. Paganuzzi.
Lavagna 90 DiMeglio: Ammendola, Menicocci 1, Oliveri, Governari, Giusti, Cimarosti, Pisoni, Cotella 2, Felugo 2, Martini 1, Bianchetti 1, Parisi 1, Pedroni. All. Antonucci.
Arbitri Corelli e Pinato
Note: Usciti per limite di falli Cimarosti (L) nel secondo e Oliveri, Giusti e Parisi (L) e Fulcheris (Q) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Quinto 2/12 + 1 rigore e Lavagna 5/9.
Spettatori 400 circa
Risultati della Giornata
[phpleague type=fixture id=210]
Classifica
[phpleague id=13 type=table latest=false style=general]
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.