Serie A2: Il commento di Paganuzzi su Quinto – Brescia

wpid-imgp5777.jpg Il commento di Marco Paganuzzi: “Partita difficile perché avevamo grossa pressione per fare il risultato che ci avrebbe portato a raggiungere matematicamente i playoff con 4 giornate di anticipo.

La squadra non si è espressa sui suoi livelli ma ha comunque giocato con grande voglia e grande intensità e alla fine il risultato ci ha premiato.

Brescia è venuta a Bogliasco senza pressioni e ha giocato un’ottima partita dimostrando tutto il suo potenziale e solo il grande cuore della mia squadra ci ha permesso di vincere una partita veramente dura ed equilibrata.

Ora raggiunti i playoff l’asticella dei nostri obiettivi si è inevitabilmente alzata e non vogliamo accontentarci ma continuare a vincere e sognare senza porci nessun limite.

Un plauso particolare a Luccianti che nonostante i molti problemi fisici che lo stanno affliggendo ha voluto essere della partita facendo l’assist decisivo a Bittarello per il goal che a 16″ ha deciso la partita e al nostro capitano Fabrizio Brondi che è la vera anima di questa squadra e che oggi ci ha trascinato alla vittoria”.

 

———-

Aiutaci a migliorare: Devolvi il tuo 5 per 1000 a sostegno dello Sport e dello SPORTING CLUB QUINTO.

Come fare: nella prossima dichiarazione dei redditi ti chiediamo di apporre la firma nel riquadro “Finanziamento alle associazioni sportive dilettantistiche” e il codice fiscale dello SPORTING CLUB QUINTO: 80032130108.

Info: http://www.scquinto.com/

———-

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2013/05/serie-a2-il-commento-di-paganuzzi-su-quinto-brescia/