Il consueto commento del nostro mister sulla vittoria di ieri nel derby con il Sori.
Marco Paganuzzi: “Vittoria meritata anche se raggiunta nei secondi finali ma dopo aver dominato fino a 6′ dalla fine quando abbiamo segnato il 7-3.
Poi un inspiegabile metamorfosi della squadra grazie anche ad un Sori che non ha mai mollato ci ha portato fino al 7-7 a 58″ dalla fine. Poi un gran goal di Hollis, il migliore in vasca, perfettamente servito da Westermann ha deciso la partita a 30″ dalla fine.
Era una partita carica di tensione e noi siamo stati praticamente perfetti per tre tempi giocati ad un ritmo insostenibile per gli avversari e con grande concentrazione difensiva poi siamo calati e abbiamo pensato che la partita fosse chiusa ma partite così sentite non si devono mai dare per scontate e noi oggi, se vogliamo raggiungere traguardi importanti, dobbiamo aver imparato la lezione.
Un pubblico che non si vede neanche in A1 è stata poi la perfetta cornice di una partita che ci deve dare ancora più consapevolezza nei nostri mezzi e voglia di continuare a vincere senza mai sentirci appagati”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.