Il commento di Marco Paganuzzi sull’incontro di ieri: “Vittoria meritata in un campo difficilissimo dove tutti hanno sofferto e dove non avevamo mai vinto.
Dopo 2 tempi equilibrati siamo andati +3 nel III tempo ed abbiamo controllato abbastanza agevolmente la partita.
Il Torino non ha mai mollato, sospinto dal suo numeroso pubblico, fino al gran goal finale di Hollis che ha fissato il punteggio sul 7-10 a 4′ dalla fine.
Abbiamo dato grande dimostrazione di forza e personalità non perdendo mai il filo del gioco e non andando mai in confusione anche quando abbiamo preso qualche goal che non avremmo dovuto.
Ora vogliamo arrivare più in alto possibile senza fare calcoli e continuando a giocare per vincere con la voglia e la determinazione dimostrata quest’oggi.
Migliori in vasca Galassi e Hollis per il Quinto e Maffè e Mantero per il Torino. Arbitraggio buono e soprattutto di personalità che non si è fatto influenzare dalle condizioni al contorno non certamente facili”.
———-
Aiutaci a migliorare: Devolvi il tuo 5 per 1000 a sostegno dello Sport e dello SPORTING CLUB QUINTO.
Come fare: nella prossima dichiarazione dei redditi ti chiediamo di apporre la firma nel riquadro “Finanziamento alle associazioni sportive dilettantistiche” e il codice fiscale dello SPORTING CLUB QUINTO: 80032130108
Info: http://www.scquinto.com/
———-
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.