Plebiscito Padova-SC Quinto 10-10
Plebiscito Padova: Ranzato, Segala, Savio, Rigon 1, Tono, Barbato, Filippetto 1, Prete, Zanovello 3, Moldvai 1, Vuleta 2, Conte 2, Tomasella . All. Cattaruzzi
SC Quinto: Scanu, Brondi, Negroponte, Luccianti , Galassi 2, Turbati 2, Fracas 1, Westermann, Hollis 3, Bittarello, Spigno, Pino 2, Fulcheris. All. Paganuzzi
Arbitri: Busacca e Luciani
Note:parziali 3-2, 2-3, 1-3, 4-2. Usciti per limite di falli: Tono (P). nel terzo tempo, Tomasella (P) e Turbati (Q) nel quarto tempo. Espulso per proteste Bittarello (Q) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Padova 6/9, Quinto 4/12.
Spettatori 200 circa.
Il commento di Marco Paganuzzi: “Complimenti al Padova che ha giocato una gara tutta cuore e grinta impostata nell’uno contro uno e nella lotta in ogni parte della vasca.
Se questo tipo di gioco viene tollerato è veramente difficile riuscire a portare a casa un risultato positivo: non si capisce niente se ci muove è fallo contro se non ci si muove si è in balia dell’avversario.
Per contro tante espulsioni in trasferimento che favoriscono, e questo è il grosso merito del Padova, chi ha più voglia di fare risultato ma che solo in A2 vengono fischiate.
Detto questo noi abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità non riuscendo a difendere con la giusta intensità nel momento in cui siamo andati sul +3 all’inizio del IV tempo: è in questi momenti che bisogna difendere con grande concentrazione e noi invece siamo andati in confusione.
Peccato ma ora dobbiamo voltare pagina e pensare alla sfida di sabato con Brescia che in caso di vittoria potrebbe darci la matematica certezza di giocare i playoff per la promozione”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.