Serie A2: Vittoria importante contro il Sori

img_7567[1]Una vittoria sofferta per i nostri ragazzi contro un Sori mai domo che non ha mai smesso di spingere in cerca di un risultato positivo.

Dopo essere stati avanti di ben 4 gol a zero e aver chiuso il terzo tempo con tre gol di vantaggio nel quarto tempo è iniziata la rimonta del Sori che è arrivato a 1 minuto dalla fine al risultato di parità ma Hollis (oggi 4 segnature per lui) chiudeva il match con un gran gol a soli 31″ dalla fine.

Da sottolineare la grande presenza di pubblico con i nostri giovani atleti a tifare Quinto ininterrottamente per tutti e quattro i tempi!

A breve il commento di Marco Paganuzzi.

SC Quinto-RN Sori 8-7 (parziali 1-0, 2-0, 3-3, 2-4)

SC Quinto: Scanu, Brondi, Fajette, Luccianti 2 (1 rig), Galassi, Turbati, Fracas, Westermann, Hollis 4 (1 rig), Bittarello 1, Spigno, Pino 1, Fulcheris. All. Paganuzzi

RN Sori: Vio, Elefante, Brambilla, Mugnaini 2 (1 rig), Congiu, Ravina, Digiesi, Popovic 2, Caletti, Calvauna, Vezil 1, Cuneo 2, Cavassa. All. Ivaldi

Arbitri: Brasiliano e Navarra

Note: . Uscito per limite di falli Ravina (S) nel quarto tempo. Espulso per gioco violento nel quarto tempo Mignaini (S). Superiorità numeriche: Quinto 3/8 + 2 rigori e Sori 5/11.

Spettatori 400 circa

Risultati e Classifica:

[phpleague type=fixture id=214]

[phpleague id=13 type=table latest=false style=general]

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2013/05/serie-a2-vittoria-importante-contro-il-sori/