Al termine di un ottavo di finale giocato con grandissimo cuore fino all’ultimo secondo i nostri giovanissimi pallanuotisti salutano, non senza rammarico, il torneo dell’Habawaba edizione 2013.
Contro la compagine della R.N. Bogliasco le nostre calottine bianco rosse hanno combattuto ad armi pari per tutta la partita dimostrando grande tecnica e determinazione frutto di una costante crescita della squadra.
Dopo un intero torneo giocato alla massima potenza i nostri ragazzi hanno sicuramente accusato la stanchezza fisica nella partita decisiva ma nonostante questo non hanno mai ceduto alla forza e preparazione dell’avversario che con merito ha raggiunto i quarti di finale.
Certo è che un destino crudele ha visto contrapporsi due squadre amiche ,compagne di tanti allenamenti settimanali e che volentieri avrebbero sperato di incontrarsi in finale. Tutti hanno contribuito a raggiungere questo importantissimo risultato che conferma come il vivaio dello S.C.Quinto sia uno dei migliori in Italia e non solo.
Ecco il commento del giovane mister Garrè:”vivo con i miei ragazzi la delusione a caldo per la sconfitta ma sono orgoglioso di quanto da loro fatto in questa competizione e sono sicuro che la forza del mio gruppo avrà nel futuro un giusto riconoscimento”.
Il mister storico Fabrizio Brondi assente per la preparazione in vista playoff e raggiunto telefonicamente ha avuto parole di elogio per i suoi atleti:”aver chiuso un ottavo di finale contro una squadra come il Bogliasco e con un punteggio di 2 a 3 dimostra quanto i miei giovani pallanuotisti siano cresciuti ed abbiamo giocato ad armi pari contro una squadra preparta e costruita per vincere. Bravi ragazzi!
Complimenti a tutti anche a coloro che hanno giocato meno perchè se si è arrivati a questo punto è solo per la forza del gruppo.
Un grazie infine ai mister e agli accompagnatori che hanno di fatto reso possibile questa meravigliosa avventura! Forza Quinto ed appuntamento all’Habawaba 2014!!!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.