Pubblichiamo il consueto commento del nostro allenatore Marco Paganuzzi sulla partita vinta ieri a Bogliasco contro la President Bologna:“Non siamo partiti con la giusta concentrazione e questo è un aspetto che non mi piace perché non sempre poi le partite si rimettono sul binario giusto, ma devo dire che dopo il primo tempo i ragazzi hanno cambiato marcia e giocato sui livelli a cui ci hanno abituato specie in difesa a protezione di un ottimo Scanu (per 2 tempi tra metà del II e metà del IV i felsinei non hanno più segnato).
Sul +4 ad inizio IV tempo, la brutalità fischiata a Dello Margio ha fatto si che il punteggio assumesse dimensioni più ampie rispetto a quanto si era visto nei primi tre tempi.
Ora mancano due partite che vogliamo giocare per vincere e cercare di raggiungere il II posto che sarebbe, oltreché importante in chiave playoff, un risultato storico per la nostra società”.
———-
Aiutaci a migliorare: Devolvi il tuo 5 per 1000 a sostegno dello Sport e dello SPORTING CLUB QUINTO.
Come fare: nella prossima dichiarazione dei redditi ti chiediamo di apporre la firma nel riquadro “Finanziamento alle associazioni sportive dilettantistiche” e il codice fiscale dello SPORTING CLUB QUINTO: 80032130108
Info: http://www.scquinto.com/
———-
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.