Marco Paganuzzi: “abbiamo giocato alla pari con Catania dimostrando di essere all’altezza di partite così importanti e di avere le qualità per vincere mercoledì a Bogliasco.
Oggi l’equilibrio si è rotto nel III tempo dove abbiamo preso 2 goal su rimpalli sfortunati ma la squadra non ha mai mollato e in un campo difficile come questo siamo riusciti a riportarci sotto fino al -1 prima a 4′ dalla fine e poi a 1’20” dalla sirena.
Nell’ultima azione non siamo riusciti a tirare grazie all’ottima difesa etnea. Abbiamo difeso molto bene e giocato bene l’uomo in più ma avremmo dovuto sfruttare meglio i numerosi contropiedi che abbiamo portato anche se in una vasca così stretta non era facile.
Complimenti al Catania che si è dimostrata squadra di altissimo livello ma a Bogliasco sarà un’altra partita dove potremo sfruttare al meglio le nostre caratteristiche.
Buono l’arbitraggio: la differenza di espulsioni è motivata dal differente atteggiamento delle due squadre che difendevano l’una (il Catania) solo a pressing e l’altra (noi) solo a zona”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.