Marco Paganuzzi: “C’è orgoglio sia per aver messo sotto una squadra di altissimo livello sia per averlo fatto davanti ad un pubblico che in Liguria non si vedeva da tempo.
Piscina gremita in ogni ordine di posto e tifosi che ci hanno spinto e sostenuto in ogni momento in una sfida equilibrata da primo all’ultimo minuto.
Abbiamo fatto la partita che volevamo fare con un ritmo a tratti insostenibile per i nostri avversari: dopo 2 tempi di perfetto equilibrio siamo andati sul +2 fallendo ripetutamente nella prima parte del IV tempo il +3.
Un Catania mai domo ci ha recuperato fino all’8-8 a 3′ dalla fine ma le reti di Fulcheris e Luccianti hanno fissato il risultato sul 10-8 nell’ultimo minuto.
Non saprei fare una graduatoria dei migliori perché questa è stata la vittoria della squadra unita e compatta soprattutto quando Catania si è rifatta sotto.
Ora andiamo in Sicilia con lo stesso spirito che a contraddistinto sia il nostro campionato che queste 2 gare: nessun calcolo ma solo la voglia di continuare a vincere e sognare”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.