Serie A2: Il commento su Quinto – Andrea Doria

wpid-imgp5777.jpg Il commento di Marco Paganuzzi: “Siamo partiti malissimo in attacco dove per fare il primo goal ci abbiamo messo 10′ anche grazie ad un avversario molto aggressivo.

Da metà partita abbiamo iniziato a giocare meglio fino a raggiungere il pari a 2′ dalla fine con Hollis in superiorità numerica.

La partita si è decisa nell’ultimo minuto: noi abbiamo fallito la superiorità numerica con time out del vantaggio e sul successivo time out dell’Andrea Doria abbiamo subito una doppia espulsione (la prima veramente generosa) e subito la rete a 1″ dalla fine.

Dispiace aver perso l’imbattibilità casalinga e aver giocato una partita per due tempi al di sotto delle nostre possibilità cosa che non potremo permetterci di fare nella doppia sfida che ci attende con Catania dove vogliamo giocarci fino in fondo la possibilità di arrivare alla finale.

Complimenti all’Andrea Doria, che si è guadagnata la vittoria sul campo giocando una partita di grande aggressività e carica agonistica”.

———-

Aiutaci a migliorare: Devolvi il tuo 5 per 1000 a sostegno dello Sport e dello SPORTING CLUB QUINTO.

Come fare: nella prossima dichiarazione dei redditi ti chiediamo di apporre la firma nel riquadro “Finanziamento alle associazioni sportive dilettantistiche” e il codice fiscale dello SPORTING CLUB QUINTO: 80032130108

Info: http://www.scquinto.com/

———-

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2013/06/serie-a2-il-commento-su-quinto-andrea-doria/