Under 13 “B”: Sconfitta a Lavagna contro il Savona

Under 13 (ScQuinto2)Con un significativo 21 a 2 i ragazzi di Armando Turbati escono sconfitti dalla piscina di Lavagna contro i pari età della R.N.Savona 2.

Troppo forte l’armata savonese che reduce anche dalla vittoria al Torneo ‘Habawaba 2013 ha fin dall’inizio reso proibitivo questo match.

Da lodare però la grinta e volontà dei nostri “7 eroi” che hanno sostenuto da soli il peso dell’intero incontro contro una compagine che aveva invece oltre una chiara maggior tecnica  anche un numero di cambi da squadra organizzata .

Dalle parole di Turbati si evince l’amarezza non per il risultato ma per la poca risposta degli atleti alla convocazione per il match: ” Già affrontare incontri di questo livello è difficile se poi si va agli appuntamenti con il minimo legale di atleti è ovvio che anche le motivazioni di questi giovani ragazzi possono alla lunga essere minate e venire meno….mi sta a cuore comunque ringraziali tutti e sette per la serietà dimostrata e per l’attaccamento ai nostri colori”!   

Domenica prossima ultimo appuntamento della stagione contro la R.N. Bogliasco alla piscina Lago Figoi sperando nella presenza del maggior numero di tesserati.

Ecco i nostri eroi di giornata: Taragoni, Piccinini L, Costa, Salvarezza, Rosso (2 gol), Abbruzzese, Mosto .

 

 

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2013/06/under-13-b-sconfitta-a-lavagna-contro-il-savona/