Questa mattina alle ore 09.30 nelle acque della piscina di Bogliasco i ragazzi dello S.C.Quinto under 13 di coach Turbati hanno incontrato i pari età della S.Sturla subendo una dignitosa sconfitta con il punteggio di 12 a 2.
Infatti nonostante il punteggio è stato un incontro equilibrato nel suo andamento anche se la maggiore organizzazione di gioco degli avversari ha permesso loro di gestire la partita a loro favore dal primo all’ultimo quarto.
Sottolineamo comunque l’impegno e soprattutto la personalità individuale dei nostri ragazzi che in questa fase finale della stagione e pur confrontandosi con le compagini più forti nel panorama under 13 dimostrano come l’aspetto caratteriale sia importante per gestire le situazioni anche più complicate.
Partita finalmente corretta ed anche giocata e che curiosamente ha visto sfidarsi tra loro atleti che condividono giorno per giorno i banchi scolastici.
Prossima avversaria la R.N. Savona senza alcun timore referenziale e certi di un’altra prova di crescita costante.
Tabellino: 12-2 ( 3-0 4-2 3-0 2-0 )
Formazione: Taragoni, Piccinini, Pedemonte, Salvarezza, Sgambelluri, Costa, Gallo, Cecconi 1, Rosso 1, Melina, Abbruzzese.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.