Dopo la vittoria casalinga contro la RN Imperia, domani il B&B Sporting Club Quinto è chiamato alla prima trasferta stagionale nella difficile vasca di Brescia contro la Pallanuoto Brescia (sconfitta all’esordio a Chiavari per 13-8) con fischio d’inizio alle ore 18.
“Per vincere in un campo difficile come Brescia – commenta mister Paganuzzi – dovremo giocare meglio rispetto a sabato scorso soprattutto in fase offensiva dove dovremo avere più cattiveria e più personalità. Brescia è un’ottima squadra che, ad una ossatura già di ottimo livello e collaudata, ha inserito l’attaccante mancino giapponese Yusuke di cui si dice un gran bene.
Noi dobbiamo dimostrare di essere pronti per vincere partite così difficili soprattutto dal punto di vista dell’approccio e della mentalità che si devono riflettere in un ritmo di gioco elevatissimo e in grande concentrazione e organizzazione difensiva”.
I 4 precedenti in A2 con la Pallanuoto Brescia parlano di sfide sempre tiratissime con 2 vittorie per i lombardi, 1 pareggio lo scorso anno con rete di Maitini a 4” dalla fine, e una vittoria per le calottine biancorosse per 10-8 nella stagione 2010/11.
“Il campionato – prosegue Paganuzzi – è equilibratissimo e di livello superiore alla scorsa stagione ed ogni giornata può succedere qualsiasi cosa e qualsiasi pronostico può essere sovvertito. Noi dobbiamo crescere di partita in partita e raggiungere una continuità di prestazione e di risultati fondamentale per disputare un campionato da protagonisti”.
Tutti a disposizione i giocatori della rosa di mister Paganuzzi con il solo Luccianti ancora afflitto da problemi fisici ma il capitano biancorosso stringerà i denti per essere e sarà sicuramente della partita.
Pallanuoto Brescia – B&B Sporting Club Quinto sarà arbitrata dai sig.ri Bianco ed Ercoli.
Il programma completo della seconda giornata:
[phpleague type=fixture id=330]
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.