Il commento di PN Brescia – B&B SC Quinto di Marco Paganuzzi:
Vittoria importante che ci deve dare consapevolezza e fiducia nei nostri mezzi e nelle nostre potenzialità ma che ha anche evidenziato errori e limiti sui quali dovremo lavorare se vorremo arrivare al livello delle migliori.
Abbiamo condotto tutta la partita imprimendo un ritmo alla gara che i nostri avversari non sono riusciti a sostenere. Raggiunto il +3 a 4′ dalla fine abbiamo commesso un paio di ingenuità imperdonabili che hanno permesso al Brescia di riportarsi sul -1 a 2′ dalla fine.
Nell’ultimo minuto abbiamo annullato una superiorità numerica al Brescia e colpito in contropiede per il definitivo +2 a 30″ dalla fine.
Di positivo sicuramente l’ottima difesa e il gran ritmo che ha sfiancato i nostri avversari mentre molto male l’uomo in più e alcune ingenuità nella gestione della gara che a momenti rischiavano di compromettere una partita praticamente chiusa a 4′ dalla fine.
Sarà comunque difficile per tutti vincere a Brescia che è un’ottima squadra ma ha pagato l’assenza importante di Foresti con il quale in acqua sarebbe stata una partita differente.
I migliori: Brambilla A., Ravina e Westermann da una parte e Shimizu e Zugni dall’altra.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.