È appena finita la seconda giornata di campionato e, dopo il successo con la Marina Militare, anche in quest’occasione la formazione Under 17 dello Sporting è riuscita a portarsi a casa i 3 punti nel “derby” contro lo Sturla.
La squadra biancorossa è partita già dai primi secondi positivamente con un goal di Cisani dalla posizione 5, e con due goals di Pedrini dalla posizione di centro boa che hanno posto subito un discreto distacco dagli avversari già dalla prima metà del primo tempo, poi ampliato nel secondo tempo da 2 rigori andati a segno, tirati bene da Piatti.
Dal terzo tempo, tuttavia, la squadra ha abbassato il ritmo e, complici anche alcune errori e leggerezze, non è più riuscita a tenere il passo dei tempi precedenti, andando meno frequentemente al tiro, pur mantenendo il vantaggio accumulato, e terminando la partita con il punteggio di 8 a 2.
Buona anche la prestazione del nostro portiere Macca che, come spesso fa, ha tolto dalla porta alcuni tiri che avrebbero potuto essere pericolosi.
In generale possiamo dire di aver trovato uno Sturla più in difficoltà rispetto a quello con cui avevamo perso alla fine della stagione passata.
SS Sturla – SC Quinto 2-8 (Parziali: 0-3, 1-2, 0-2, 1-1)
SC Quinto: Mancuso, Piccinini, Bolognesi, Chioetto (1), Di Stafano, Giorgi, Lazzari, Piatti (2 rigori), Lanza, Cisani (2), Sgherri, Squeri, Pedrini (3)
Le foto dell’incontro, come consueto, nella sezione Foto Stagione 2013/2014
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.