Under 17: Esordio vincente a La Spezia

Marina Militare - SC Quinto - Primo Gol

E’ stata una partita molto equilibrata, sempre giocata sul vantaggio di un gol per una o l’altra squadra, quella di ieri mattina alla piscina della Marina Militare della Spezia.

L’incontro ha visto come vincitrice la formazione dello Sporting Club Quinto che, alla fine del quarto tempo, è riuscita ad “affondare” la squadra di casa portando il risultato sul 5 a 6 e recuperando un leggero svantaggio che aveva accumulato alla fine del tempo precedente.

L’incontro non è stato certamente privo di “pathos”, infatti alla fine del quarto tempo, la Marina Militare è stata più volte sul punto di tornare in vantaggio, per colpa di alcune espulsioni prese all’ultimo minuto o anche di falli contro causati dall’aver trattenuto la palla a centro campo senza che questa venisse giocata. In queste occasioni è stato fondamentale il nostro portiere Federico Mancuso che spesso è riuscito a rimediare agli errori commessi.

Con questa prima vittoria, comincia in positivo il nuovo campionato anche per la nostra squadra under 17 che dovrà prepararsi, in settimana, per affrontare lo Sturla domenica prossima, reduce da una sconfitta contro il Camogli.

 

Marina Militare – SC Quinto 5-6 (Parziali: 1-1, 2-2, 2-1, 0-2)

Marina MIlitare: Carella, Agnese, Greco, -, Scaratuggi, Occello (1 rig.), Palmas, Albano, Telara (4), Di Frisa, Durno, Fatticcioni, Ugolini

SC Quinto: Mancuso, Piccinini (1), Bolognesi, Chioetto (1), Villa M, Giorgi, Ferrero, Piatti (1), Rossin, Cisani (2), Sgherri, – ,Pedrini (1)

I Risultati delle altre squadre:

Lerici Sport – S.G. Andrea Doria                        4-10

RN Camogli – S. Sturla                                       7-5

Marina Militare - SC Quinto - Time Out

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2013/12/under-17-esordio-vincente-a-la-spezia/