Dopo la pausa natalizia riparte il Campionato Nazionale di Serie A2 e per il B&B Sporting Club Quinto arriva tra le mura amiche della piscina “Gianni Vassallo” di Bogliasco, fischio d’inizio ore 18, la capolista Torino 81. I piemontesi sono primi insieme alla corrazzata Sport Managment Verona avendo collezionato 3 vittorie nelle prime 3 giornate di campionato e si stanno rivelando la sorpresa del campionato mentre Luccianti e compagni inseguono a 3 lunghezze a causa del passo falso prenatalizio contro l’Andrea Doria.
“Torino è un’ottima squadra – commenta mister Paganuzzi – che in estate si è molto rinforzata con il ritorno di 2 pedine come il portiere Rolle e il mancino Seinera che erano stati giocatori fondamentali nelle stagioni scorse e dei quali i piemontesi avevano sentito molto la mancanza nella passata stagione”.
Nelle ultime 6 sfide in serie A/2 le calottine biancorosse si sono imposte tra le mura amiche della piscina di Bogliasco per 5 volte con un unico pareggio nella stagione 2011/12 quando la partita si concluse con il punteggio di 5-5.
“Voglio vedere – continua Paganuzzi – uno spirito ed una determinazione diversa da quanto fatto vedere contro l’Andrea Doria dove abbiamo giocato con paura di sbagliare e poca personalità. Sappiamo che è una partita importante nell’economia del nostro campionato e i ragazzi sono pronti e determinati a mettere in acqua grande aggressività ed intensità ma anche cattiveria sotto porta nei momenti importanti della gara”.
Quasi certa l’assenza di Scanu, a causa di un infortunio al ginocchio che potrebbe doverlo tenere fuori squadra per diverso tempo, al suo posto ci sarà Federico Accardo, portiere di sicuro affidamento, mentre il resto della squadra sarà a disposizione del mister Paganuzzi.
B&B Sporting Club Quinto – Torino ‘81 sarà arbitrata dai sig.ri Severo e Ricciotti.
Gen 10 2014
Serie A2: Partita importante contro il Torino
Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2014/01/serie-a2-partita-importante-contro-il-torino/
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.