Per l’VIII giornata di andata del Campionato Nazionale Serie A2, sabato 8 febbraio con inizio ore 18:30 presso la Piscina Comunale “Gianni Vassallo” di Bogliasco, il B&B Sporting Club Quinto affronta lo Sport Management Verona, vero e proprio schiacciasassi di questa prima parte del campionato avendo vinto tutte e 7 le partite finora disputate.
Le calottine biancorosse arrivano a questa difficile partita reduci dall’ottima prestazione di Chiavari che ha confermato l’ottimo momento e la crescita continua di Luccianti e compagni. I precedenti in Liguria tra le due squadre in A2 sono 2: nella stagione 2005/06 finì in pareggio 8-8 mentre nella stagione 2011/12 si imposero a Bogliasco gli scaligeri per 7-8.
“Verona ha una squadra – commenta Paganuzzi – che arriverebbe a salvarsi senza problemi in A1 e che non avrà difficoltà ad essere promossa in A1. Sulla carta è una partita senza storia ma si gioca a Bogliasco e noi nella piscina di casa abbiamo dimostrato che nessuna impresa è impossibile. Dovremo giocare con le nostre armi: aggressività, ritmo e organizzazione difensiva ma soprattutto dovremo essere più cattivi sottoporta eliminando gli errori che hanno caratterizzato la prima parte del nostro campionato”
Probabile il rientro di Scanu in formazione mentre il resto della squadra sarà regolarmente a disposizione.
B&B Sporting Club Quinto – BPM Sport Management sarà arbitrata dai sig.ri Ercoli e Sgarra
In occasione della partita, all’ingresso della tribuna, verrà organizzata una raccolta volontaria di fondi per Lachlan Hollis. Lachlan, protagonista con la calottina biancorossa nella scorsa stagione, è affetto da una grave malattia che necessita di risorse importanti per sostenere le spese mediche: non mancate a dare il vostro contributo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.