Ultima giornata del girone d’andata del campionato di serie A2 maschile ed ancora un derby ligure per il B&B Sporting Club Quinto. Alla Piscina “Giuva Baldini” di Camogli, sabato 1 marzo alle ore 19, le calottine biancorosse di mister Paganuzzi incontreranno i padroni di casa della Rari Nantes Camogli che li seguono in classifica di soli due punti. E’ un derby importante in chiave classifica perché la squadra vincente potrebbe entrare al giro di boa del campionato in piena zona playoff.
Le sfide in A2 giocate a Camogli sono 3 e sono a favore dei bianconeri padroni di casa che hanno vinto 2 volte e pareggiato 7-7 nella stagione 2007/08 con goal del pareggio di Nenad Kacar a pochi secondi dalla fine.
“Il Camogli è una squadra che mi piace perché fa della grinta e della determinazione le sue armi migliori, noi dal canto nostro siamo ancora alla ricerca di continuità di prestazione perché finora abbiamo messo in mostra ottime potenzialità ma anche scivoloni incomprensibili. Sappiamo che è una partita importante e vogliamo vincerla per avvicinarci alle prime ma siamo consapevoli che non basterà una buona gara ma ci vorrà il miglior Quinto della stagione per tutta la durata della partita: ritmo, aggressività, concentrazione difensiva e cattiveria sottoporta dovranno essere le nostre armi”.
Per mister Paganuzzi nessun problema di formazione e finalmente potrà contare su tutta la rosa a disposizione con un buon livello di forma.
Rari Nantes Camogli – B&B Sporting Club Quinto sarà arbitrata dai sig.ri Brasiliano e Scollo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.