PRO RECCO – SC QUINTO B 8 -5 (3-1, 1-0, 1-1, 3-3)
PRO RECCO: Cesto, Taghizadeh 1, Meus, Seminara, Borrini, Nicora, Porcile, /, /, Di Cesare, Garaventa, Schenone, Baldineti 6, Gallingani, Ferraro 1. All. Cipollina
SC QUINTO B: Pedemonte, Piccinini Berti, Carmi, Borelli, La Marca 1, Bologna 1, Moltomoli, Cossu, Gilardo, Corrado, Steri 1, Sergio 1, /, Magnani 1. All. Iarossi
Pubblichiamo un bel commento di Francesca Sanguineti relativo alla partita di oggi:
La tenacia è la virtù dei pallanuotisti.
Sono apparsi cosi oggi, i ragazzi di Paolo Iarossi: tenaci. E con un crescendo di grinta che non ha fatto certo annoiare il pubblico, regalando ai sostenitori di entrambe le squadre momenti di grande entusiasmo.
Una partenza lenta ha dato un po’ di vantaggio agli avversari ma a partire dal terzo tempo la squadra bianco-rossa ha reagito con impeto dando alla Pro Recco del bel filo da torcere. Nonostante la sconfitta per una differenza di tre reti, i nostri under 13 hanno dimostrato tutte le qualità di un buon Team: affiatamento, intesa, equilibrio e reazione.
Diversamente dalla squadra antagonista, caratterizzata da un atleta di spicco che ha segnato sei reti su otto complessive, il Quinto ha dimostrato – anche nelle passate performance – di avere molti elementi con le carte in regola per la messa a punto della palla, oltre ad avere un portiere molto promettente.
“Manchiamo ancora un po’ di esperienza e abbiamo ampi margini di miglioramento”, afferma a tempo concluso un sorridente Paolo Iarossi.
E’ quanto tutti noi auspichiamo a questo gruppo di calottine che oggi come sempre ci ha regalato non solo un piacevole pomeriggio, ma anche un esempio di sportività e stile che contraddistingue da sempre la nostra Società.
E su questo punto un rinnovato ringraziamento a Fabrizio Brondi, che ha dato “i fondamentali” ai nostri ragazzi e che oggi non si è perso il match nella piscina di Rapallo.
Forza S.C. Quinto!
A breve nella GALLERIA FOTOGRAFICA troverete le foto della partita
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.