Il commento di Marco Paganuzzi dopo il successo suila RN Camogli di ieri alla Piscina del Boschetto: “Avevo chiesto ai ragazzi di giocare con le armi messe in mostra dal Camogli in questa prima parte del campionato: grinta e determinazione.
Dopo un primo tempo di equilibrio, nei due tempi centrali abbiamo registrato la difesa giocando con più ordine mentre davanti abbiamo capitalizzato le occasioni avute sia con l’uomo in più che a uomini pari guadagnando un vantaggio che abbiamo amministrato bene nel IV tempo.
L’errore più grande che possiamo fare adesso è di accontentarci di quanto fatto finora ma dobbiamo avere la voglia di migliorarci e di trovare quella continuità di prestazioni che a oggi ci è mancata.
Una citazione particolare per Nicolò Scanu finalmente tornato il nostro punto di forza dopo 2 mesi tribolati a causa di un brutto infortunio che prima lo ha tenuto fuori squadra e poi ne ha condizionato le ultime prestazioni: lui è il giocatore che può farci fare il salto di qualità”.