Riprende, dopo un turno di riposo, il campionato Under 13a che entra così nella sua seconda fase.
L’abbinamento ha inserito i nostri ragazzi in un girone che li contrapporrà ai pari età della Sportiva Sturla della R.N Sori e della R.N Imperia .
Un girone che presenta le sue difficoltà stante le tradizioni e le strutture societarie della squadre avversarie. Sono stati comunque 15 giorni intensi per i nostri atleti che tra doppi allenamenti partite infrasettimanali e turni in altre categorie hanno macinato km e km. Mister Turbati con i suoi collaboratori ha lavorato su tutti i fronti quello tecnico quello tattico e soprattutto quello mentale.
Si riparte da una prima fase che nonostante i buoni risultati e l’impegno agonistico profuso dalle giovani calottine bianco rosse ha evidenziato “pericolosi” cali di tensione che spesso rendono vano tutto il lavoro settimanale.
Come spesso ripete il mister “ poche cose ma bene“!! Quello che lui chiede è proprio questo, l’applicazione costante e assidua di poche regole e tatticismi che permettano però al puro divertimento e alla pura gioia di giocare di essere il vero motore trainante della squadra.
Saranno tutte partite difficili e per nulla scontate in quanto in questa fase tutti cercheranno di “gettare il cuore oltre il bordo piscina” per raggiungere il massimo dell’obiettivo ossia la qualificazione per il girone finale! Quindi ragazzi grande concentrazione grinta e determinazione ma anche tantissima leggerezza perchè comunque la vostra passione non conoscerà mai la sconfitta!
Si comincia Domenica prossima alle 15.30 contro i cugini della Sportiva Sturla in un incontro che per ovvie ragioni di praticità si giocherà nella Piscina della R.N imperia!!!!!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.