Grande impresa compiuta oggi a Trieste dai ragazzi di mister Paganuzzi che a 3′ dalla fine del secondo tempo subivano un passivo di 5 a 1 con due uomini espulsi, uno per gioco violento e uno per brutalità, che li costringeva a giocare fino alla sirena di metà gara con un uomo in meno.
Da qui in poi sul risultato di 5 a 2 è stata solo rimonta biancorossa, culminata a 1′ dalla fine con una grande conclusione di Luccianti che da 8 mt insacca alle spalle di Jurisic.
Il risultato finale dell’incontro è stato di 8 a 7 per i nostri ragazzi.
Questa vittoria consente al B&B Sporting Club Quinto di mantenere saldamente il secondo posto (dicono primo se si considerano le sole squadre umane!!) con ben 5 punti di vantaggio sulla Pallanuoto Trieste
Complimenti a tutti!
A breve il consueto commento di Marco Paganuzzi.
Pallanuoto Trieste – B&B SC Quinto 7-8
(Parziali: 2-1, 3-1, 1-3, 1-3.)
Pallanuoto Trieste: Jurisic, Vitiello, Petronio 3 (1 rig), Ferreccio, Giorgi 4, Krizman, Podgornik, Covi, Namar, Berlanga, Spadoni, Lagonigro, Giacomini. All. Marinelli.
B&B SC Quinto: Scanu, Castagnola, Brambilla 3, Luccianti 1, Turbati 1, Ravina, Mijanovic 1, Accardo, Brambilla, Bittarello 2, Spigno, Pino, Fulcheris. All. Paganuzzi.
Arbitri: D’Alessio e Riccitelli
Note. Usciti per limite di falli Ferreccio (T) e A. Brambilla (Q) nel quarto tempo. Espulsi Ravina (Q) per gioco violento nel primo tempo e F. Brambilla (Q) per brutalità nel secondo tempo. Superiorità numeriche: Trieste 3/10 + 1 rig., Quinto 3/9.
Spettatori 500 circa.
Sulla pagina Risultati e Classifica tutti i risultati della Giornata e la Classifica aggiornata.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.