Under 17: Si torna alla vittoria contro il Sestri

Marco Piccinini azionePorta bene il ritorno alla Sciorba per la nostra formazione Allievi che oggi pomeriggio ha superato 6 a 4 il Centro Nuoto Sestri.

La partita inizia in salita con il doppio svantaggio per i nostri ragazzi che faticano a trovare la strada del gol. E’ Cisani con una doppietta a pareggiare i conti alla fine del primo tempo.

Nella seconda frazione il QuInto passa in vantaggio con un gol di Piatti a 1:38 dalla fine ma è il Sestri a pareggiare subito in apertura di terzo tempo.

A 3:40 del terzo tempo è Pedrini che segna un gran bel gol su lancio preciso di Villa ma il Sestri si riporta subito in parità con il gol del giovanissimo Torromino.

Il definitivo vantaggio è frutto di una splendida controfuga di Zunino alla fine del terzo tempo e del gol di Piccinini da posizione 4 che chiude definitivamente la partita.

Nella sezione Foto Stagione 2013-2014 trovate le immagini dell’incontro.

SC Quinto – CN Sestri 6-4 (Parziali: 2-2, 1-0, 2-2, 1-0)

SC Quinto: Mancuso, Piccinini 1, Di Stefano, Chioetto, Villa, Ferrero, Zunino 1, Piatti 1, Rossin, Cisani 2, Sgherri, Lanza, Pedrini 1. All. Carlascio

CN Sestri: Sabbia, Mostes, Collami 2, Bella, Torromino 1, Carpaneto. Cotti, Forensi, Frisone, Galasso, Cavanna 1, Bignone. Ventura. All.  Mostes

Alberto Carlascio

 

Tobia Piatti

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2014/04/under-17-si-torna-alla-vittoria-contro-il-sestri/