Under 17: Vita difficile con il Camogli

imgp0498Ogni squadra ha le sue “bestie nere”. Parliamo di  quelle formazioni che, pur essendo alla tua portata, non riesci mai a superare.

La “bestia nera” della nostra formazione Allievi è sicuramente la RN Camogli che, in questo campionato, su 3 incontri è valsa un pari in rimonta a Bogliasco (4 a 4) e ben due sconfitte al Boschetto.

E’ vero che il Quinto è arrivato a questa partita senza il portiere titolare per infortunio, con qualche giocatore fuori forma per i postumi dell’influenza e perdendo Cisani già nella fase di riscaldamento ma questo non basta a giustificare la prestazione incolore dei nostri ragazzi che si sono trovati sempre ad inseguire i camoglini nel risultato.

Dopo i primi due tempi sempre giocati in svantaggio, la luce si accende nel terzo tempo, portando la nostra formazione a -1 dal Camogli all’inizio della quarta frazione di gioco.

Sembra di rivere quanto accaduto nell’incontro di Bogliasco ma, nel quarto tempo, il Camogli dilaga, con un parziale di 3-1, e chiude subito ogni velleità di rimonta fissando il risultato finale sul 7 a 4.

Da segnalare, in positivo, l’ottima prova di Ferrero che ha salvato la nostra porta in molte occasioni aiutando a contenere il passivo.

Alcune foto dell’incontro sono disponibili nella sezione Foto Stagione 2013-2014

RN Camogli – SC Quinto 7 – 4 (Parziali: 2-1, 1-0, 1-2, 3-1)

RN Camogli: Costaguta, Mellano, Brioni 1, Miceli, Passalacqua 2, Gaetti 2, Bisso 2, Giacobbe, Solari, Gatti, Benvenuto, Capurro, Pensa

SC Quinto: Ferrero, Piccinini, Di Stefano, Chioetto, Villa, Lazzari, Zunino, Piatti, Pierallini 1, Cisani, Sgherri 1, /, Pedrini 2

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2014/04/under-17-vita-difficile-con-il-camogli/