Il commento di Marco Paganuzzi: “Volevamo questa vittoria dopo due settimane difficili e i ragazzi hanno messo in acqua tutta la loro voglia e la loro determinazione.
Partita equilibrata per tre tempi ma con noi sempre avanti poi nel quarto tempo due bellissimi goal di Ravina e Brambilla hanno chiuso la partita. Si è giocato davanti una piscina piena di tifosi in una cornice degna di un derby sentito come questo.
Ottima la prova di tutta la squadra ma non posso non sottolineare la prestazione di Luccianti ancora determinate e sempre da esempio per tutta la nostra squadra.
Mi piace sottolineare che tre mesi fa uscivamo sconfitti e tra gli insulti dalla piscina di Sori a 6 punti dal Sori e in sesta posizione ed in tre mesi abbiamo dato una svolta al nostro campionato grazie alla disponibilità e la voglia di una squadra che ha saputo fare un salto di qualità con umiltà e voglia di non accontentarsi mai.
Adesso ci aspettano altre 2 partite fondamentali da vincere senza fare calcoli e sapendo che il nostro destino dipende solo da noi.
Tutto il mondo Quinto dedica la vittoria a Lachlan Hollis che giovedì scorso ha giocato e vinto la partita più importante della sua vita con una operazione durata 10 ore per l’asportazione del suo brutto male:
Forza Loki siamo tutti con te”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.