Domenica mattina alle ore 11,00 nella piscina “Felice Cascione “di Imperia andrà in scena il penultimo atto del campionato 2013/2014 dell’Under 13a.
I nostri ragazzi si troveranno di fronte i pari età della R.N Imperia che reduci da due sconfitte consecutive vorranno dimostrare tutto il loro valore e con l’apporto del pubblico amico cercheranno di portare a casa i tre punti.
Per contro invece lo SC Quinto dovrà prima di tutto dare continuità alla buona prestazione ” di carattere” offerta contro il Chiavari Nuoto e in seconda battuta dovrà cercare di guadagnare quei punti che permetterebbero alla squadra di Armando Turbati di cercare di raggiungere il primo posto nel girone durante l’ultima giornata di campionato a Camogli.
In questi 15 giorni i nostri giovani atleti non si sono mai risparmiati e con grande dedizione e spirito di sacrificio hanno continuato ad allenarsi con intensità e serietà cercando di limare tutti quegli aspetti tecnico, fisici, tattici e caratteriali che nella pallanuoto possono e devono fare la differenza. Tutto questo non facendo mai mancare all’interno dello spogliatoio quel clima di amicizia e solidarietà che accompagna questi splendidi ragazzi oramai da diversi anni.
A Domenica e come sempre FORZA QUINTO!!!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.