Partita da dentro o fuori quella che sabato 14 giugno a Siracusa, con fischio d’inizio alle ore 17:30 presso la piscina Paolo Caldarella, attende il B&B Sporting Club Quinto.
Dopo la vittoria in gara 2 giocata mercoledì nella vasca amica di Bogliasco, che ha portato la serie sull’1-1, Luccianti e compagni sono chiamati a confermare quanto di buono fatto vedere tra le mura amiche anche nella difficile vasca di Siracusa dove le condizioni al contorno saranno ben diverse rispetto a mercoledì scorso.
“Ora quello che conta – commenta Paganuzzi – è recuperare le energie e sicuramente il lungo viaggio fino a Siracusa non ci aiuta da questo punto di vista ma la squadra ha dimostrato mercoledì scorso sia di essere in salute sia di avere tanta fame e tanta voglia di continuare il nostro percorso in questi playoff.
Dovremo mettere a frutto l’esperienza di gara 1 dove giocammo con il freno a mano tirato e uscimmo meritatamente sconfitti: per caratteristiche questa squadra non se lo può permettere e deve sempre giocare con grande intensità e grande furore agonistico senza mai avere un atteggiamento remissivo e rinunciatario.
Non siamo appagati di aver portato una squadra forte e di tradizione come l’Ortigia a gara 3 ma abbiamo voglia e rabbia agonistica per arrivare dove ad inizio campionato nessuno avrebbe mai pensato questa squadra potesse arrivare: l’asticella è nuovamente alzata e a noi spetta il compito di continuare alzarla senza mai accontentarci”.
Squadra al completo per mister Paganuzzi che potrà contare nuovamente su Scanu, assente in gara 1 e determinante con le sue parate in gara 2, e su Fulcheris schierato anche mercoledì dopo 3 settimane di assenza.
Circolo Canottieri Ortigia – B&B Sporting Club Quinto sarà arbitrata dai sig.ri Petronilli e Severo.
Sulla pagina Facebook dello Sporting Club Quinto potrete seguire la cronaca testuale dell’incontro in tempo reale.
Di seguito il programma delle due sfide playoff arrivate a gara 3.
SEMIFINALI PLAYOFF PROMOZIONE – Gara 3
Sabato 14 giugno
Siracusa, ore 17.30
CC Ortigia – B&B SC Quinto (1-1)
Arbitri: Petronilli e Severo
Monza, ore 17.30
BPM Sport Management – Nuoto Catania (1-1)
Arbitri: Rovida e Savarese
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.